QUESTO BLOG E' STATO CREATO AD INTEGRAZIONE DEL MIO SITO PRINCIPALE: >> ESCURSIONI NEI DINTORNI DI TRIESTE

E Gesù pianse disperatamente...

.
Gesù durante il suo cammino incontrò un uomo, disteso a terra, che piangeva in modo straziante. "Perchè piangi così ?" gli domandò Gesù. "Ho le gambe paralizzate e..." gli rispose il pover'uomo. Gesù si avvicinò a lui e gli disse: "Alzati e cammina" e fu il miracolo! L'uomo si alzò e si mise a camminare accanto al Signore.
Gesù arrivato nei pressi di un sepolcreto, vide una donna che piangeva a più non posso. "Perchè piangi così ?" le domandò Gesù. "Mio marito Lazzaro è morto da tre giorni..." gli rispose la povera vedova. Gesù si avvicinò al sepolcreto e disse: "Lazzaro, risorgi" e per, intercessione divina, Lazzaro si alzò dalla tomba e andarono via, tutti e tre assieme.
Gesù giunto al monte degli ulivi incontrò un'uomo, abbigliato in modo strano, che piangeva in modo disperato. "Perchè piangi così ?" gli chiese Gesù. "Sono un amico di Sergio Ollivier e devo partecipare ad una sua gita..." gli rispose lo sfortunato escursionista. Gesù si avvicinò, si sedette accanto a lui e...piansero insieme disperatamente...!!
.